Campo invernale ad Antrona

martedì 27 gennaio 2009

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il video che avete inserito sul Campo Invernale ad Antrona...ma vorrei capire meglio cosa avete fatto? Vi siete solo divertiti? Comunque deve essere stata una bella esperienza...

Noi con Te ha detto...

Non solo, il Campo doveva essere il grazie agli animatori e aiuto animatori che hanno lavorato tutto l’anno instancabilmente e con molto entusiasmo. Cosi è nato il Campo del ‘Grazie’, dove nei tre giorni vissuti insieme, abbiamo sperimentato il grande significato di questa parolina semplice e oggi quasi banale.

Abbiamo sperimentato la fatica e la bellezza di dire grazie a chi ti prepara il pasto, che ti porge una sedia, che ti presta il suo shampoo.

Un grazie ai più piccoli che avevamo accanto a noi (pochi per la verità perché era la prima esperienza invernale) che tuttavia erano anch’essi inseriti nel gruppo insieme ai grandi.

Infine anche il grazie al Signore per i giorni che ci ha dato, le giornate sulla neve, e gli spettacoli mozzafiato delle montagne innevate.

Quindi è stato proprio un divertimento ringraziare per tutte queste cose stupende che abbiamo vissuto.

Anonimo ha detto...

Mi avete lasciato senza parole: pensavo che fosse stata un bella esperienza. Ma non credevo che ci fossero dietro tutte le motivazioni che mi avete dato.
Non posso che farvi i miei complimenti. E incoraggiarvi a fare sempre meglio per essere testimoni verso i vostri amici.
un saluto a tutti voi